Renfield: Nicholas Hoult sarà il protagonista del film diretto da Adam McKay

“Renfield”: Nicholas Hoult sarà il protagonista del film diretto da Adam McKay

Sarà Nicholas Hoult a vestire i panni del protagonista in “Renfield”, il nuovo film targato Universal diretto da Chris McKay, regista dietro la macchina da presa de “La guerra di domani”, subentrato a Dexter Fletcher il quale ha preferito lasciare per occuparsi della regia di “The Saints”.

Prodotto dal team cinematografico della Skybound Entertainment, nonché dal creatore di “The Walking Dead” Robert Kirkman, assieme a David Alpert, Bryan Furst e Sean Furst, con Samantha Nisenboin, partner di produzione di McKay, alla produzione esecutiva, il progetto, basato su idea originale di Kirkman, è scritto da Ryan Ridley.

Ovviamente non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama, che a quanto pare sarà una sorta di comedy horror dall’ambientazione contemporanea e che nel romanzo originale vede R.M. Rendfield paziente di un ospedale psichiatrico affetto da allucinazioni ma in realtà servo di Dracula.

Dopo il fallimento de “La Mummia” la Universal sta provando a rilanciare il suo universo dei Mostri, e dopo il successo ottenuto con “L’uomo invisibile” prodotto da Blumhouse e guidato da Leigh Whannell, è impegnata nel nuovo “Wolfman” interpretato da Ryan Gosling, e nell’inedita versione di “Val Helsing” prodotta da James Wan.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: