“Dottoressa Doogie”: in esclusiva dall’8 settembre su Disney+ – il Poster Ufficiale

“Dottoressa Doogie”: in esclusiva dall’8 settembre su Disney+ – il Poster Ufficiale

Dite aloha alla dottoressa Kamealoha in occasione del lancio della serie originale Disney+ Dottoressa Doogie”, in arrivo a partire dall’8 settembre con nuovi episodi in anteprima ogni mercoledì. Disney+ ha inoltre diffuso la sigla d’apertura della serie con una nuova rivisitazione dell’iconica canzone di Doogie Howser, reinterpretata ed eseguita dalla compositrice Wendy Wang e dal famoso suonatore di ukulele Jake Shimabukuro.

“Dottoressa Doogie un dramedy di formazione ispirato alla serie medical di successo Doogie Howser – segue Lahela “Doogie” Kamealoha, una ragazza prodigio di 16 anni che si destreggia tra una carriera medica appena avviata e una vita da adolescente. Con il supporto della sua premurosa e divertente ‘ohana (famiglia) e degli amici, Lahela è determinata a trarre il massimo dai suoi anni da adolescente e a forgiare la sua strada.

A guidare Lahela (e anche a complicare le cose) c’è la madre focalizzata sul lavoro, la dottoressa Clara Hannon, che è anche il suo supervisore all’ospedale, il suo amorevole papà Benny, che la aiuta a restare legata a ciò che conta di più, suo fratello maggiore Kai dallo spirito libero, l’estroverso fratello minore Brian Patrick, la sua migliore amica Steph, la il surfista Walter per cui ha una cotta e i suoi colleghi dell’ospedale, i dottori Lee, Charles e Noelani.

Ambientato nelle moderne Hawaii, “Dottoressa Doogie è girato a O’ahu. La creatrice ed executive producer Kourtney Kang (“E alla fine arriva mamma”, “Fresh Off the Boat”), nata alle Hawaii e cresciuta in un sobborgo di Philadelphia da madre irlandese e padre coreano, trasporta la sua storia ed esperienza di vita in questa serie incentrata su una ragazza asiatica – americana.

Peyton Elizabeth Lee (“Andi Mack”) è la protagonista della serie insieme a un cast vario e talentuoso che comprende: Kathleen Rose Perkins (“Cambio di direzione”) nel ruolo della dottoressa Clara Hannon; Jason Scott Lee (“Mulan”) è Benny Kamealoha; Matthew Sato (“Hawaii Five-0”) è Kai Kamealoha; Wes Tian è Brian Patrick Kamealoha; Emma Meisel (“American Horror Story”) è Steph; Mapuana Makia (“Alla scoperta di ‘Ohana”) è Noelani, e Jeffrey Bowyer-Chapman (“UnREAL”) è Charles. Tra le star ricorrenti ci sono anche Alex Aiono (“Alla scoperta di ‘Ohana) nel ruolo di Walter e Ronny Chieng (“Crazy & Rich”) nel ruolo del dottor Lee.

Gli executive producer sono Melvin Mar, Jake Kasdan, Dayna Bochco, Jesse Bochco, Erin O’Malley, Matt Kuhn e Justin McEwen insieme a Kang. “Dottoressa Doogie” è prodotto dalla 20th Television, come parte dei Disney Television Studios.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: