“Annette”: il Trailer Finale del musical con Adam Driver e Marion Cotillard

“Annette”: il Trailer Finale del musical con Adam Driver e Marion Cotillard

Amazon Prime Video ha rilasciato il Trailer Finale di “Annette”, prima opera in lingua inglese diretta da Leos Caraz, regista dietro la macchina da presa di “Holy Motors”, che ha aperto la 74esima edizione del Festival di Cannes, tenutasi da 6 al 17 luglio 2021 scorso.

Il lungometraggio che ha concorso per la Palma d’Oro ed è stato presentato in anteprima internazionale a Cannes, approderà nelle sale statunitensi dal 6 agosto e dal 20 dello stesso mese sul mercato americano di Prime Video.

Ambientato nella Los Angeles dei giorni nostri, “Annette” racconta la storia di Henry, un cabarettista dal brutale senso dell’umorismo, e Ann, una cantante di fama internazionale. Sotto i riflettori, sono una coppia perfetta, sana, felice e affascinante, ma la nascita della loro prima figlia, Annette, una bimba misteriosa con un destino eccezionale, cambierà le loro vite.

Prodotto da Amazon Studios, Arte e Canal+“Annette” è basato su un’idea originale di Carax, nel cast: Marion Cotillard, Adam Driver e Simon Helberg. La colonna sonora è composta dal duo Sparks, gruppo americano il cui frontman, Russell Mael, nel corso di un’intervista ha svelato che gran parte del film sarà cantato.

© Riproduzione Riservata