“Thor Love and Thunder”: Christian Bale è Gorr nelle prime immagini dal set

“Thor Love and Thunder”: Christian Bale è Gorr nelle prime immagini dal set

Dopo l’annuncio da parte dell’hair designer italiano Luca Vannella nonché dello stesso regista Taika Waititi, della conclusione delle riprese di “Thor: Love and Thunder”, quarto capitolo diretto, come il precedente “Thor Ragnarok”, dall’eclettico regista neozelandese, qualche giorno fa hanno avuto inizio, a Malibù, le riprese aggiuntive.

Ser da cui ecco arrivare le prime immagini niente meno che di Christian Bale nei panni del villain Gorr – il Macellaio degli Dei.

Scritto da Waititi assieme a Jennifer RobinsonThor: Love and Thunder”, è stato girato in Stagecraft, medesima tecnologia utilizzata per lo show “The Mandalorian”, ed arriverà nelle sale cinematografiche l’6 maggio del 2022.

Il titolo inoltre non solo segnerà il ritorno di Natalie Portman, nel ruolo di Jane Foster/Mighty Thor, e di Tessa Thompson in quello di Valchiria, la quale sarà la prima eroina LGBTQ, bensì come detto vedrà Christian Bale nelle vesti del villain Gorr, il Macellaio di Dei, e Russell Crowe in quelle di Zeus.

Nel cast come detto anche: Chris Pratt volto di Peter Quill alias Star Lord, dei “Guardiani della Galassia”, Pom Klementieff/Mantis, Vin Diesel/Groot, Dave Bautista/Drax, e Karen Gillian/Nebula, al quale, come si ricorderà, Thor si è unito dopo l’epica battaglia finale di “Avengers: Endgame”, e Matt Damon, il cui ruolo non è ancora stato svelato.

© Riproduzione Riservata