“Pam & Tommy”: le riprese della miniserie sono ufficialmente terminate – le Nuove Immagini

“Pam & Tommy”: le riprese della miniserie sono ufficialmente terminate – le Nuove Immagini

Le riprese di “Pam & Tommy”, la nuova serie targata Hulu che vedrà Lily James e Sebastian Stan interpretare rispettivamente l’ex star di “Baywatch” Pamela Anderson e il batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee, sono terminate.

A dare la notizia la stessa attrice inglese attraverso alcune immagini condivise nelle sue story di Instagram.

Lo show in 8 episodi arriverà in Italia su Disney+ Star, e al momento è ancora privo di una release ufficiale. Al centro della scena la turbolenta storia d’amore della coppia, insieme dal 1995 al 1998, che ha dominato i tabloid di tutto il mondo per anni, incluso lo scandalo nato dalla diffusione del film hard amatoriale da loro realizzato durante la prima notte di nozze e la conseguente dura battaglia legale che ne seguì, con Seth Rogen nei panni dell’uomo che rubò tale nastro.

Il progetto, diretto da Craig Gillespie, regista dietro la macchina da presa di “Lars”, “Una ragazza tutta sua”, “I, Tonya” e dell’atteso live – action Disney “Cruella”, e scritto da Rob Siegel, autore di “The Wrestler” e “The Founder”, e DV DeVincentis, sceneggiatore di “Alta Fedeltà” e “American Horror Story”, è prodotto dalla Point Grey di Rogen e Evan Goldberg, da Dylan Sellers di Limelight, e Dave Franco, Sue Naegle e Megan Ellison di Annapurna.

A far parte del cast anche: Nick Offerman, Taylor Schilling, Andrew Dice Clay, Pepi Sonuga, Spencer Granese e Mozhan Marnò.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: