“Don’t Look Up”: un Teaser svela le primissime immagini dell’atteso film di Adam McKay

“Don’t Look Up”: un Teaser svela le primissime immagini dell’atteso film di Adam McKay

Attraverso un Teaser non ufficiale apparso online, possiamo dare un primissimo sguardo al nuovo attesissimo film di Adam McKay “Don’y Look Up”, con protagonisti Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence.

Al centro della scena, due astronomi di basso livello che decidono di imbarcarsi in un tour mediatico con l’obiettivo di avvertire l’umanità dell’arrivo di un asteroide che distruggerà la Terra.

McKay, regista dietro la macchina da presa nel 2015 de “La Grande Scommessa”, che ha ottenuto 5 nomination agli Oscar del 2016, e conquistato il premio per la Miglior Sceneggiatura non originale, nonché nel 2018 alla guida di “Vice – L’Uomo nell’ombra”, con Christian Bale, oltre a dirigere e scrivere il titolo commissionato dal colosso dello streaming, si occuperà in oltre anche della produzione assieme a Kevin Messick attraverso la loro Hyperobject Industries.

Ad affiancare DiCaprio e Lawrence un cast stellare che include i nomi di: Rob Morgan, Cate Blanchett, Jonah Hill, Himesh Patel, Timothée Chalamet, Tyler Perry, Melanie Lynskey, Ron Perlman, Ariana Grande, Kid Cudi, Matthew Perry, Meryl Streep, Mark Rylance, Michael Chiklis, e Tomer Sisley

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: