Brendan Fraser nel cast di “Killers of the Flower Moon” e “Brothers”

Brendan Fraser nel cast di “Killers of the Flower Moon” e “Brothers”

Recentemente apparso nel thriller poliziesco di Steven Soderbergh “Sudden Move”, Brendan Fraser è entrato ufficialmente a far parte del cast di “Killers of the Flower Moon”, l’atteso film ideato da Apple Studios, diretto e prodotto dal vincitore del premio Oscar Martin Scorsese, e di “Brothers”, guidato dal regista dietro la macchina da presa di “Palm Springs” Max Barbakow.

Basato sul best-seller di David Grann, “Killers of the Flower Moon”, le cui riprese sono attualmente in corso, è ambientato nell’Oklahoma degli anni ’20 e racconta la storia dell’assassinio di numerosi membri della Osage Nation, una zona ricca di insediamenti petroliferi, dove una misteriosa serie di crimini brutali divennero noti come “il regno del terrore di Osage”.

La sceneggiatura è scritta da Eric Roth e dallo stesso Scorsese, produttore assieme a Dan Friedkin e Bradley Thomas di Imperative Entertainment, Leonardo DiCaprio e Appian Way Productions.

Nel cast: Leonardo DiCaprio, Robert De Niro, Lily Gladstone, Jesse Plemons, Tantoo Cardinal, Cara Jade Myers, JaNae Collins, Jillian Dion, Williams Belleau, Louis Cancelmi, Jason Isbell, Sturgill Simpson, Tatanka Means, Michael Abbott Jr, Pat Healy, Lily Gladstone, Scott Shepherd e per l’appunto Fraser il quale vestirà il ruolo dell’avvocato WS Hamilton.

Per quanto riguarda invece “Brothers”, la produzione è in svolgimento ad Atlanta e a quanto pare si tratta di una commedia. Al momento non sono state diffuse informazione in merito alla trama la cui sceneggiatura è stata scritta da Macon Blair ed Etan Cohen.

A produrre Andrew Lazar per conto della Mad Chance assieme al quattro volte vincitore dell’Emmy Peter Dinklage, e al candidato all’Oscar Josh Brolin, interpreti del progetto con la otto volte nominata allOscar Glenn Close.

FONTE DEADLINE