“Flag Day”: Primo Trailer per il film interpretato e diretto da Sean Penn

“Flag Day”: Primo Trailer per il film interpretato e diretto da Sean Penn

Arriverà nelle sale statunitensi il 20 agosto distribuito da United Artists, e in Italia grazie a Lucky Red che non ha ancora svelato la data di uscita, “Flag Day”, il nuovo film diretto e interpretato da Sean Penn presentato in Concorso al recente Festival di Cannes.

Il film, di cui vi presentiamo il Trailer Ufficiale, è scritto da Jez Butterworth e John – Henry Butterworth, autori tra l’altro dell’atteso quinto capitolo di “Indiana Jones”, ed è tratto dall’autobiografia “Flim-Flam Man: The True Story of My Father’s Counterfeit Life” di Jennifer Vogel, qui interpretata da Dylan Penn figlia di Sean.

La storia attraversa l’arco di due decenni e vede al centro della scena il complicato rapporto tra padre e figlia, con per l’appunto quest’ultima alle prese con la carriera criminale del genitore.

Nel cast anche Hopper Jack Penn figlio dell’attore regista volto del fratello di Jennifer, Katheryn Winnick nel ruolo della madre, e ancora Josh Brolin, Norbert Leo Butz, Dale Dickey, Eddie Marsan e Bailey Noble.

“Flag Day” è stato prodotto da William Horberg, Jon Kilik e Fernando Sulichin, mentre Maximilien Arvelaiz, Lawrence Kopeikin, Thorsten Schumacher, Vincent Maraval, Sidney Kimmel, Allen Liu, Peter Touche, Christelle Conan, Vaishali Mistry e John Wildermuth sono i produttori esecutivi.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: