Tom Hanks nel cast del prossimo film di Wes Anderson

Tom Hanks nel cast del prossimo film di Wes Anderson

Come recentemente annunciato e confermato, Tilda Swinton, Bill Murray e Adrian Brody faranno parte del cast del prossimo film di Wes Anderson.

Il regista girerà l’atteso progetto in Spagna ed in particolare nel villaggio di Chinchòn, a sud – est di Madrid, la produzione, secondo quanto precedentemente riportato, dovrebbe partire a settembre e sarebbe attualmente impegnata nella costruzione dei set simili ai paesaggi desertici western. Genere tuttavia che non avrà nulla a che fare con il film, privo ancora di un titolo ufficiale e di cui ovviamente non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama.

Ma non è tutto, dal momento che ad unirsi alla Swinton, a Murray e Body, è anche il premio Oscar Tom Hanks, alla sua prima collaborazione con il regista e sceneggiatore nelle sale italiane l’11 novembre con “The French Dispatch” presentato in anteprima mondiale alla 74esima edizione del Festival di Cannes.

Al centro della scena una serie di diversi racconti pubblicati sull’ultimo numero di un quotidiano americano, situato in una immaginaria cittadina francese del 20esimo secolo. Il cast stellare include i nomi di: Benicio Del Toro, Frances McDormand, Jeffrey Wright, Adrien Brody, Timothee Chalamet, Lea Seydoux, Mathieu Amalric, Lyna Khoudri, Stephen Park, Owen Wilson e per l’appunto Tilda Swinton e Bill Murray.

FONTE THE PLAYLIST


Pubblicato

in

da

Tag: