“The Crown”: Imelda Staunton è la Regina Elisabetta II nella Prima Immagine della quinta stagione

“The Crown”: Imelda Staunton è la Regina Elisabetta II nella Prima Immagine della quinta stagione

Imelda Staunton è la Regina Elisabetta II nella Prima Immagine della quinta stagione di “The Crown”. Le riprese dei nuovi episodi hanno avuto inizio a luglio negli Elstree Studios a nord di Londra, e debutteranno su Netflix nel 2022.

Il cast, vedrà inoltre Elizabeth Debicki in quelli della Principessa Diana, Dominic West nel Principe Carlo, Lesley Manville nella Principessa Margaret, e Jonathan Pryce nel ruolo del recentemente scomparso e amato Principe Filippo. Ma non è tutto, secondo le ultimi voci, pur non essendoci stata ancora alcuna conferma ufficiale da parte dello streamer, molto probabilmente sarà Andrew Scott a dare il volto al Primo Ministro Tony Blair.

Ispirato dalla pluripremiata opera teatrale ‘The Audience’, “The Crown” racconta la storia del regno decennale della regina Elisabetta II e della lotta tra il suo io privato e pubblico. La serie si concentra sugli intrighi personali, le storie d’amore e le rivalità politiche dietro i grandi eventi che hanno plasmato la seconda metà del XX secolo.

Lo show, come annunciato dal creatore e showrunner Peter Morgan, terminerà con la sesta stagione e non riguarda semplicemente la monarchia, bensì parla di un impero in declino, di un mondo in disordine e dell’alba di una nuova era.

© Riproduzione Riservata