Prime Video: le novità presentate al Comic-con@Home

Prime Video: le novità presentate al Comic-con@Home

Durante il suo panel multi-titolo al Comic-Con@Home, Amazon Prime Video ha svelato nuovi esaltanti dettagli ed anteprime esclusive su alcuni dei suoi titoli più attesi, tra cui The Wheel of Time”, “EVANGELION:3.0+1.01 THRICE UPON A TIME” e “I Know What You Did Last Summer”. Moderato dal presentatore televisivo Tim Kash, il panel ha incluso sessioni di Q&A con Rafe Judkins (“The Wheel of Time”), Hideaki Anno (“EVANGELION:3.0+1.01 THRICE UPON A TIME”) e Sara Goodman (“I Know What You Did Last Summer”.

IL PANEL AMAZON PRIME VIDEO PRESSO IL COMIC-CON@HOME HA OSPITATO IL CAST E I PRODUTTORI DI:

  • SERIE: “The Wheel of Time”
  • SINOSSI: “The Wheel of Time” è una delle serie fantasy più popolari e durature di tutti i tempi, con oltre 90 milioni di libri venduti. Ambientata in un mondo epico e tentacolare in cui la magia esiste e solo alcune donne possono utilizzarla, la storia segue Moiraine, componente di una organizzazione tutta al femminile incredibilmente potente chiamata Aes Sedai, al suo arrivo a Two Rivers. Lì inizia il suo pericoloso viaggio intorno al mondo insieme a cinque giovani uomini e donne, uno dei quali si profetizza sia il Drago Rinato, destinato a salvare o a distruggere l’umanità.
  • SOCIAL: Instagram/Twitter: @thewheeloftime; #thewheeloftime

 

  • FILM: “EVANGELION:3.0+1.01 THRICE UPON A TIME”
  • SINOSSI:EVANGELION:3.0+1.01 THRICE UPON A TIME è il quarto e ultimo capitolo della nuova edizione cinematografica di Evangelion. La saga di successo è un fenomeno della cultura pop anime giapponese basata sulla storia di Evangelion, un’arma umanoide artificiale e multifunzionale, e degli Angeli, una forma di vita sconosciuta che prende forma dopo che la Terra è stata distrutta da un evento catastrofico.
  • SOCIAL: IG @evangelion.official / TW @evangelion_co / #Evangelion

 

  •  SERIE: “I Know What You Did Last Summer”
  •  SINOSSI: “I Know What You Did Last Summer” è una trasposizione moderna dell’omonimo film horror che nel 1997 fu una hit al botteghino, e parte dalla stessa premessa da brivido: in una cittadina piena di segreti, un gruppo di adolescenti è perseguitato da un misterioso killer un anno dopo un incidente avvenuto il giorno della consegna dei diplomi. Il progetto si basa sul romanzo del 1973 di Lois Duncan.
  •  SOCIAL: Facebook/Instagram/Twitter: @amazonprimevideo

La Redazione