“Madre Paralelas”: il Teaser Trailer del film di Pedro Almodovar apertura della 78esima Mostra del Cinema di Venezia

“Madre Paralelas”: il Teaser Trailer del film di Pedro Almodovar apertura della 78esima Mostra del Cinema di Venezia

Come precedentemente annunciato, “Madres paralelas”, diretto da Pedro Almodóvar e interpretato Penélope Cruz, Milena Smit, Israel Elejalde, Aitana Sánchez-Gijón, con la partecipazione di Julieta Serrano e Rossy De Palma sarà il film di apertura, in Concorso, della 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, diretta da Alberto Barbera ed in programma dal 1 all’11 settembre 2021.

“Madres paralelas” sarà proiettato mercoledì 1 settembre 2021 nella Sala Grande del Palazzo del Cinema (Lido di Venezia), nella serata di apertura della 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, ed è prodotto da El Deseo e distribuito in Italia da Warner Bros. Pictures.

Nell’attesa, vi presentiamo il Teaser Trailer Ufficiale.

Due donne, Janis e Ana, condividono la stanza di ospedale nella quale stanno per partorire. Sono due donne single, entrambe in una gravidanza non attesa. Janis, di mezza età, non ha rimpianti e nelle ore che precedono il parto esulta di gioia. Ana invece è un’adolescente spaventata, contrita e traumatizzata. Janis tenta di rincuorarla mentre passeggiano tra le corsie dell’ospedale come delle sonnambule.

Le poche parole che scambiano in queste ore creeranno un vincolo molto forte tra le due e il fato, nel fare il suo corso, complicherà in maniera clamorosa le vite di entrambe.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: