“Gli amici delle vacanze”: il Poster e il Trailer del film con John Cena dal 27 agosto su Star Disney+

“Gli amici delle vacanze”: il Poster e il Trailer del film con John Cena dal 27 agosto su Star Disney+

Rilasciati il Poster e il Trailer de Gli amici delle vacanze”, il film targato 20th Century Studios che arriverà il 27 agosto come Hulu Original negli Stati Uniti e come Star Original su Disney+ in Italia e nei mercati internazionali selezionati. Il film è interpretato da John Cena (“Fast & Furious 9 – The Fast Saga”, “The Suicide Squad – Missione suicida”), Lil Rel Howery (“Scappa – Get Out”, “Judas and the Black Messiah”), Yvonne Orji (“Insecure”, “La scuola serale”), Meredith Hagner (“Search Party”, “Palm Springs – Vivi come se non ci fosse un domani”), Robert Wisdom (“L’alienista”, “Ballers”), Andrew Bachelor (“The Babysitter”, “Holidate”) e Lynn Whitfield (“Greenleaf”, “Riunione di famiglia con pallottole”).

In questa commedia irriverente, i morigerati Marcus ed Emily (Lil Rel Howery, Yvonne Orji) fanno amicizia in un resort in Messico con Ron e Kyla (John Cena, Meredith Hagner), festaioli e sempre alla ricerca di nuove emozioni. Lasciandosi trasportare dal momento, la coppia solitamente rigorosa vive una settimana di divertimento disinibito e sregolatezza con i loro nuovi “amici delle vacanze”. Mesi dopo la loro vacanza fuori dagli schemi, Marcus ed Emily rimangono sconvolti quando Ron e Kyla si presentano senza invito al loro matrimonio, creando il caos e dimostrando che ciò che accade in vacanza, non necessariamente rimane in vacanza.

Diretto da Clay Tarver (“Silicon Valley”), Gli amici delle vacanze” è stato scritto da Tom Mullen & Tim Mullen, Clay Tarver e Jonathan Goldstein & John Francis DaleyTodd Garner (“Prendimi!”, “Non si scherza col fuoco”) e Timothy M. Bourne (“Tuo, Simon”, “Il coraggio della verità – The Hate U Give”) sono i produttori, mentre Steve Pink e Sean Robins sono gli executive producers.

Il film sarà disponibile anche in America Latina all’interno del nuovo servizio direct-to-consumer Star+ che verrà lanciato il 31 agosto. 

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: