“Memoria”: il Primo Poster e Trailer del film di Apichatpong Weerasethakul con Tilda Swinton

“Memoria”: il Primo Poster e Trailer del film di Apichatpong Weerasethakul con Tilda Swinton

Vincitore a pari merito del Premio della Giuria al 74esimo Festival di Cannes, “Memoria”, scritto e diretto dal regista thailandese di culto Apichapong Weerasethakul, di cui vi presentiamo il Primo Poster e Trailer, ha come protagonista il premio Oscar Tilda Swinton.

Ambientata nella Colombia degli anni Settanta/Ottanta, la storia vede al centro della scena Jessica, in visita alla sorella a Bogotà, la quale si risveglia spesso la notte a causa di forti rumori che le impediscono di riposare. Durante la permanenza la donna farà amicizia con Agnès, in archeologa che si trova in città per studiare alcuni resti umani rinvenuti nel corso della costruzione di un tunnel sotto le Ande, e con Hernàn, un pescatore di una cittadina con il quale condividerà le proprie memorie e che, sostenendo di essere un alieno si offrirà di aiutarla nel capire le origini di quegli strano rumori che solo lei sente.

Nel cast ad affiancare la Swinton troviamo:  Elkin Díaz, Jeanne Balibar, Juan Pablo Urrego, Daniel Gimenez Cacho, Agnes Brekke, Jerónimo Barón, Constanza Gutierrez.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: