“John Wick 4”: Ian McShane tonerà nel ruolo di Winston

“John Wick 4”: Ian McShane tonerà nel ruolo di Winston

Dopo la conferma del ritorno di Lance Reddick nel ruolo di Caronte, concierge tuttofare del Continental Hotel di New York, come riportato da Deadline, anche Ian McShane tornerà a vestire i panni di Winston, proprietario del Continental, nel quarto episodio del franchise di “John Wick”, diretto da Chad Stahelski e nelle sale cinematografiche il 27 maggio del 2022.

“Non potrei essere più felice di dare il bentornato a Ian McShane in ‘John Wick 4’” – ha dichiarato Stahelski “Non è solo un attore straordinario, ma è un collaboratore indispensabile che ha contribuito a definire il mondo di John Wick”.

Scritto da Shay Hatten e Michael Finch, “John Wick 4”, è prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee e Stahelski, con Reeves e Louise Rosner alla produzione esecutiva.

Le riprese sono attualmente in corso e si svolgeranno in Francia, Germania e Giappone. Ad affiancare Keanu Reeves, ovviamente volto iconico del protagonista, saranno inoltre: Donnie Yen, Shamier Anderson, Bill Skarsgard, Rina Sawayama, Laurence Fishburne, Hiroyuki Sanada, Ian McShane, Scott Adkins e il recentemente annunciato Marko Zaror.

Il terzo episodio “John Wick 3: Parabellum”, nel corso della sua seconda settimana di programmazione ha raggiunto i 182 milioni di dollari a livello mondiale, superando i 172 del precedente secondo capitolo e gli 89 del primo “John Wick”.

FONTE DEADLINE