“Star Trek”: Matt Shakman dirigerà il nuovo film

“Star Trek”: Matt Shakman dirigerà il nuovo film

Sarà Matt Shakman, regista dietro la macchina da presa delle serie “Games of Thrones”, “It’s Always Sunny in Philadelphia” e “Psych”, nonché della serie Marvel disponibile su Disney+ “WandaVision”, che ha ottenuto ben 23 menzioni agli Emmy 2021, tra cui l’Outstanding Directing for a Limited or Anthonology Series or Movies, a dirigere il nuovo film di “Star Trek”, prodotto da Paramount Pictures e da J.J. Abrams attraverso la sua Bad Robot, occupatosi tra l’altro anche della produzione degli ultimi tre titoli del franchise.

Scritto da Lindsey Beer e Geneva Robertson – Dworet, rispettivamente autrici di “Sierra Burgess Is a Loser” e “Captain Marvel”, le riprese del progetto, privo ancora di un titolo ufficiale, secondo quanto riportato da Deadline, dovrebbero partire nella primavera del 2022 con il debutto previsto per il 9 giugno del 2023.

Per quanto riguarda invece il cast, al momento non si hanno notizie in merito al possibile ritorno di Chris Pine, Zachary Quinto e Zoe Saldana, così come se gli eventi della storia seguiranno quelli di “Star Trek Beyond”. Non resta quinti che attendere e come sempre vi terremo aggiornati.

FONTE DEADLINE