“Black Adam”: riprese terminate per Dwayne Johnson – il Video

“Black Adam”: riprese terminate per Dwayne Johnson – il Video

Dopo aver condiviso una nuova immagine e svelato ulteriori dettagli sul suo costume, Dwayne Johnson, attraverso un video pubblicato sempre sui social, ha annunciato di aver terminato le proprie riprese di “Black Adams”, il cinecomic nelle sale statunitensi il 22 luglio del 2022 in cui veste i panni del protagonista, ovvero il nemico numero uno di Captain Marvel, Teth – Adam.

“Sono onorato e orgoglioso di annunciare che sono giunto alla conclusione delle riprese di ‘Black Adam’. Molti anni fa sapevo che l’opportunità di fare ‘Black Adam’ sarebbe stato un evento di svolta nella mia carriera. E’ stato un vero onore per me lavorare fianco a fianco con oltre mille brillanti e ambiziosi registi e sceneggiatori per dare vita all’antieroe noto come ‘Black Adam’. Questo è stato il lavoro mentalmente e fisicamente più faticoso di tutta la mia carriera.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da therock (@therock)

Diretto da Jaume Collett – Serra, scritto da Adam Sztykiel, e prodotto dallo stesso Johnson assieme a Dany Garcia e Hirama Garcia con la loro Seven Bucks Productions, “Black Adam”, include nel cast anche: Pierce Brosnan, nel ruolo di Dr. Fate, Aldis Hodge in quello di Hawkman, Noah Centineo di Atom Smasher, Sarah Shahi di Isis, Quintessa Swindell di Cyclone. Marwan Kanzari, nonostante sia stata diffusa alcuna informazione in merito, molto probabilmente nell’antagonista Sabbac, James Cusati – Moyer, il tredicenne canadese – statunitense di origine egiziana Bodhi Sabongui e Mohamemed Amer.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: