“John Wick 4”: Marko Zaror in trattative per entrare nel quarto capitolo

 “John Wick 4”: Marko Zaror in trattative per entrare nel quarto capitolo

Secondo quanto riportato da Deadline, il cast del quarto capitolo di “John Wick”, potrebbe arricchirsi ulteriormente. L’attore cileno esperto di arti marziali Marko Zaror infatti, a quanto pare, sarebbe in trattative per unirsi al nuovo episodio del franchise, le cui riprese sono attualmente in corso e si svolgeranno in Francia, Germania e Giappone.

Zaror, tra gli interpreti di “Sultan”, Into the Flames”, “Dal tramonto all’alba – La serie”, “Savage Dog – Il salvataggio”, “Alita – Angelo della Battaglia” e “Invincibile”, nel caso in cui l’accordo andasse a buon fine, vestirà i panni di uno dei nemici del protagonista, dal volto ovviamente di Keanu Reeves.

Diretto da Chad Stahelski e scritto da Shay Hatten e Michael Finch, “John Wick 4”, è prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee e Stahelski, con Reeves e Louise Rosner alla produzione esecutiva. Il debutto sui grandi schermi statunitensi fissato per il 27 maggio 2022, ed il quinto episodio molto probabilmente verrà girato in contemporanea.

Ad affiancare Reeves: Donnie Yen, Shamier Anderson, Bill Skarsgard, Rina Sawayama, Laurence Fishburne, Hiroyuki Sanada, Ian McShane, Scott Adkins e Lance Reddick il quale tornerà nel ruolo di Caronte, concierge del Continental Hotel di New York.

Il terzo episodio “John Wick 3: Parabellum”, nel corso della sua seconda settimana di programmazione ha raggiunto i 182 milioni di dollari a livello mondiale, superando i 172 del precedente secondo capitolo e gli 89 del primo “John Wick”.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: