“La Sirenetta”: Halle Bailey annuncia la conclusione delle riprese!

“La Sirenetta”: Halle Bailey annuncia la conclusione delle riprese!

Attraverso il proprio account Instagram, Halle Bailey ha annunciato la fine delle riprese de “La Sirenetta”, l’atteso live – action dell’omonimo celebre classico Disney del 1989 ispirato a sua volta all’iconica fiaba di Andersen, di cui lei è la protagonista essendo il volto di Ariel.

“E così… le riprese sono finite. Ho fatto l’audizione per questo film quando avevo 18 anni, ed ero in procinto di compierne 19, e ora che abbiamo finito di girare io ne ho 21…nonostante la pandemia finalmente ce l’abbiamo fatta…sono molto grata di aver potuto vivere questo film in tutta la sua gloria…l’esperienza più dura è stata stare lontana da tutto e tutti quelli che conosco, sentire in me l’insicurezza e la solitudine, ma anche una grande libertà e perseveranza nel raggiungere la fine. Questa esperienza mi ha resa molto più forte di quanto pensassi di poter essere. Sono molto grata di avere persone così adorabili e talentuose nel cast, come Jonah Hauer-King, che resterà mio amico per sempre; Jacob Tremblay, di cui sono molto fiera; e leggende del calibro di Javier Bardem, Melissa McCarthy, Awkwafina e Daveed Diggs, che sono maestri nel loro mestiere, ma sono anche stati così accoglienti e aperti verso la piccola me… così come anche al resto del meraviglioso cast e della troupe. Vorrei che il tempo accelerasse perché tutti voi possiate vedere questo film, che è stato realizzato con tanto amore (più sangue, sudore e lacrime) lol. Grazie Sardegna per la splendida conclusione!!!”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Halle (@hallebailey)

Scritto da David Magee e diretto da Rob Marshall, il rifacimento presenterà brani vecchi e nuovi composti sempre dagli autori della colonna sonora originale Menken e Lin – Manuel Miranada, il quale produrrà anche assieme a Marc Platt e John DeLuca, mentre Jessica Virtue e Allison Erlikhman si occuperanno della supervisione per conto dello studio.

Nel cast al fianco di Halle Bailey troveremo: Jonah Hauer – King nel ruolo del principe Eric, Halle Bayle in quelli della protagonista Ariel, Melissa McCarthy nella malvagia Strega Ursula, Javier Barden nel Re Tritone, David Diggs nel fedele Sebastian, Awkwafina e Jacob Tremblay rispettivamente nelle voci del gabbiano Scuttle e del pesciolino Flounder, Jessica Alexander e Noma Dumezweni.

© Riproduzione Riservata