“Snake Eyes: G.I. Joe le origini”: la Nuova Featurette ci mostra l’allenamento Ninja

“Snake Eyes: G.I. Joe le origini”: la Nuova Featurette ci mostra l’allenamento Ninja

In attesa del debutto in sala il prossimo 21 luglio è stata rilasciata una Nuova Featurette che ci mostra l’allenamento ninja di “Snake Eyes: G.I. Joe le origini”, prequel del celebre film realizzato nel 2009.

Diretto da Robert Schwentke e scritto da Evan Spiliotopoulos, Snake Eyes: G.I. Joe Le Origini”, vede Henry Golding nei panni del solitario Snake Eyes che viene accolto in un antico e segreto clan giapponese chiamato Arashikage, dopo aver salvato la vita del suo erede legittimo. Una volta arrivato in Giappone, Snake Eyes impara dagli Arashikage le vie del guerriero ninja, trovando anche quello che più desiderava: un posto da potere chiamare casa. Ma, quando i segreti del suo passato vengono svelati, l’onore e la lealtà di Snake Eyes saranno messi a dura prova, rischiando di incrinare la fiducia di coloro che gli sono stati più vicino.

Basato sull’iconico personaggio dei G.I. Joe, in Snake Eyes: G.I. Joe Le OriginiAndrew Koji sarà il volto di Storm Shadow, Úrsula Corberó in quello de La Baronessa; Samara Weaving in Scarlett, Haruka Abe è Akiko, Tahehiro Hira è Kenta e Iko Uwais è Hard Master.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: