“And Just Like That..”: Sara Jessica Parker, Cinthya Nixon e Kristin Davis nelle Nuova Immagine dal set del sequel di “Sex and the City”

“And Just Like That..”: Sara Jessica Parker, Cinthya Nixon e Kristin Davis nelle Nuova Immagine dal set del sequel di “Sex and the City”

Attraverso il proprio account Instagram, Sara Jessica Parker ha condiviso una Nuova Immagine che la ritrae assieme a Cinthya Nixon e Kristin Davis, protagoniste al suo fianco del revival targato HBO Max del celebre show “Sex and the City”, creato da Darren Star e basato sul romanzo di Candace Bushnell, ed intitolato “And Just Like That…”, che vedrà tra l’altro Michael Patrick King, alla guida di alcuni episodi della precedente serie nonché autore dei due film, alla produzione esecutiva.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

Nello show, come annunciato in precedenza, Kim Cattrall, volto iconico di Samantha Jones, non tonerà ad affiancare le sue storiche colleghe ed amiche per l’appunto Sarah Jessica Parker/Carrie Bradshaw, Cynthia Nixon/Miranda Hobbes, e Kristin Davis/Charlotte York, ora alle prese con l’ancor più complicata vita ed amicizia da cinquantenni.

Le riprese del nuovo progetto dovrebbero partire a tarda primavera da New York, e il cast oltre a ritrovare John Corbett nel ruolo dell’ex fidanzato di Carrie, Chris Noth in quelli di Mr. Big, Mario Cantone in Anthony Marentino, David Eigenberg in Steve Brady, Willie Garson in Stanford Blatch e Evan Handler in Harry Goldenblatt. Mentre tra le new entry ci sarà Sara Ramirez, la quale vestirà i panni di Che Diaz, una cabarettista alla guida del poadcast a cui partecipa in modo fisso sempre Carrie.

La serie originale è stata trasmessa su HBO dal 1998 al 2004, per un totale di sei stagione e 94 episodi, ed è stata seguita, come detto, nel 2008 e nel 2010, da due lungometraggi con un terzo in programma nel 2016 ma mai sviluppato a causa del rifiuto di Kim Cattrall nel riprendere il ruolo di Samantha. Nel 2013 inoltre The CW ha lanciato la serie prequel “The Carrie Diaries”, con AnnaSophia Robb nelle vesti di Carrie, durata però solamente due stagioni.

© Riproduzione Riservata