“John Wick 4”: Lance Reddick riprenderà il ruolo di Caronte nel quarto capitolo

“John Wick 4”: Lance Reddick riprenderà il ruolo di Caronte nel quarto capitolo

Lance Reddick tornerà a vestire i panni di Caronte, concierge del Continental Hotel di New York, anche nel quarto capitolo del franchise di “John Wick”, le cui riprese sono ufficialmente partite e si svolgeranno in Francia, Germania e Giappone.

Reddick si unisce così al cast che vede ovviamente Keanu Reeves ancora nei panni del protagonista, ed include anche i nomi di Donnie Yen, Shamier Anderson, Bill Skarsgard, Rina Sawayama, Laurence Fishburne, Hiroyuki Sanada, Ian McShane e del recentemente annunciato Scott Adkins.

Diretto da Chad Stahelski e scritto da Shay Hatten e Michael Finch, “John Wick 4”, è prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee e Stahelski, con Reeves e Louise Rosner alla produzione esecutiva. Il debutto sui grandi schermi statunitensi fissato per il 27 maggio 2022, ed il quinto episodio molto probabilmente verrà girato in contemporanea.

“Lance ha fatto parte del franchise fin dall’inizio e ha avuto un ruolo fondamentale nel plasmare il mondo di John Wick. Non potrei essere più entusiasta di lavorare di nuovo con lui” – ha dichiarato Stahelski.

Il terzo episodio “John Wick 3: Parabellum”, nel corso della sua seconda settimana di programmazione ha raggiunto i 182 milioni di dollari a livello mondiale, superando i 172 del precedente secondo capitolo e gli 89 del primo “John Wick”.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: