“The Witcher: Blood Origin”: anche Sophia Brown nel cast della serie prequel

“The Witcher: Blood Origin”: anche Sophia Brown nel cast della serie prequel

Netflix annuncia la partecipazione di Sophia Brown nel ruolo di Éile in The Witcher: Blood Origin”, una serie live-action in sei episodi, prequel di “The Witcher”.

Éile, una guerriera d’elite con la voce di una dea, ha lasciato il suo clan e il suo ruolo di guardiana della Regina per seguire il suo cuore di nomade musicista. Una grande resa dei conti nel continente la costringe a tornare a prendere la spada in mano alla ricerca di vendetta e redenzione.

Ambientato in un mondo elfico 1200 anni prima del mondo di “The Witcher”,Blood Origin racconterà una storia in un tempo remoto: la creazione del primo prototipo di Witcher e gli eventi che portano alla fondamentale “congiunzione delle sfere”, quando i mondi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi.

Declan de Barra è lo showrunner e, insieme a Lauren Schmidt Hissrich, produttore esecutivo. Andrzej Sapkowski è consulente creativo della serie. Jason Brown, Sean Daniel (Hivemind), Tomek Baginski e Jarek Sawko (Platige Films) sono tutti produttori esecutivi.

Sophia Brown è un’attrice britannica. I suoi crediti televisivi più importanti includono: “Giri/Haji” (BBC2/Netflix);The Capture(BBC/Pavone);Marcella” (Netflix/ITV); “I Am(Channel 4); “Clique” (BBC/POP) e “Guerrilla” (Showtime/Sky Atlantic). Tra i crediti cinematografici, la partecipazione al film “Disobedience” (Film 4).

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: