“Run the World”: arriverà l’11 luglio su Starzplay il finale di stagione

“Run the World”: arriverà l’11 luglio su Starzplay il finale di stagione

Domenica 11 luglio non perdete il finale di “Run the World”, la serie comedy Starz Original che celebra le donne nere, l’amicizia e Harlem.

A che punto saranno le vite delle quattro amiche di Harlem? Whtiney arriverà all’altare? Ella riuscirà a scrivere il romanzo della vita? Renee come reagisce alla serie di appuntamenti romantici falliti e alla tensione sul lavoro? E infine c’è Sondi, che deve capire se la convivenza con il suo amato e la figlia di lui sia stata o meno una scelta sbagliata.

Nel cast Amber Stevens West (“The Carmichael Show”), Andrea Bordeaux (“NCIS: Los Angeles”), Bresha Webb (“Marlon”), Corbin Reid (“Valor”), Stephen Bishop (“L’arte di vincere”, “Imposters”), Tosin Morohunfola (“Black Lightening”), Erika Alexander (“Living Single”), Nick Sagar (“Regina del sud”), Jay Walker (“Grey’s Anatomy”) e la guest star Tonya Pinkins come Gwynn (“La valle dei pini”).

STARZPLAY è disponibile per il download su Ios e Android, sui canali Prime Video, su APPLE TVRAKUTEN TV e su Smart TV tramite l’apposito tasto dal telecomando dei principali produttori di TV che consente agli utenti l’accesso diretto alla piattaforma.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: