“Mr. Corman”: il Trailer della nuova serie comedy di Joseph Gordon-Levitt ad agosto su Apple TV+

“Mr. Corman”: il Trailer della nuova serie comedy di Joseph Gordon-Levitt ad agosto su Apple TV+

Apple TV+ ha rilasciato il Trailer di “Mr. Corman”, l’attesissima serie comedy originale di Apple creata, diretta e interpretata dal vincitore dell’Emmy e del SAG Award Joseph Gordon-Levitt, che è anche produttore esecutivo, che uscirà in tutto il mondo venerdì 6 agosto su Apple TV+ con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio a settimana, ogni venerdì.

“Mr. Corman” segue i giorni e le notti di Josh Corman (interpretato da Gordon-Levitt), un artista nell’animo, ma non di professione. Il suo sogno di sfondare nella musica non è andato a buon fine e insegna in una quinta elementare di una scuola pubblica nella San Fernando Valley. La sua ex fidanzata Megan lo ha lasciato, sostituita dal suo migliore amico Victor, che si è trasferito a casa sua. Nonostante sia consapevole di avere ancora molto per cui essere grato alla vita, Josh si ritrova a combattere ansia, frustrazione, solitudine e il sospetto di essere un perdente. Tristemente divertente, sentita e profonda, questa commedia drammatica parla alla generazione dei trentenni di oggi: ricchi di buone intenzioni, impoveriti dai prestiti studenteschi e desiderosi di diventare veri adulti, prima di ritrovarsi anziani.

Oltre a Gordon-Levitt, “Mr. Corman” vede protagonisti Arturo Castro, Debra Winger, Bobby Hall aka Logic, Alexander Jo, Juno Temple, Jamie Chung, Shannon Woodward e Hector Hernandez.

La serie segna un ritorno in TV per Gordon-Levitt, che è cresciuto sul piccolo schermo con ruoli in più serie, in particolare il suo ruolo da co-protagonista nella commedia della NBC “Una famiglia del terzo tipo”.

Prodotto per Apple TV+ da A24, “Mr. Corman” è creato, diretto e prodotto da Joseph Gordon Levitt insieme a Bruce Eric Kaplan, Ravi Nandan e Inman Young. Pamela Harvey-White è produttrice.

La Redazione