“La Famiglia Addams 2”: il Poster e il Trailer Ufficiale al cinema dal 28 ottobre

“La Famiglia Addams 2”: il Poster e il Trailer Ufficiale al cinema dal 28 ottobre

Diretto da Conrad Vernon e Greg Tiernan, “La Famiglia Addams 2”, sequel del film d’animazione del 2019 ispirato ai celebri personaggi creati nel 1938 da Charles Addams, di cui sono stati rilasciati il Poster e il Trailer Ufficiali, arriverà nei cinema italiani il 28 ottobre.

In questa nuova storia Morticia e Gomez sono sconvolti dall’idea che i figli stiano crescendo, saltino i pasti con la famiglia, e siano totalmente assorbiti dallo “Scream time”. Al fine di recuperare il loro legame, decidono di riunire Mercoledì, Pugsley, zio Fester e tutta il resto della famiglia per un ultima infelice vacanza nel loro caravan stregato. La loro avventura attraverso l’America li porterà fuori dal loro ambiente per un esilarante incontro con il cugino It, e con altri eccentrici personaggi. Cosa potrebbe andare storto?

Il cast vocale originale include i nomi di: Charlize Theron/Morticia, Oscar Isaac/Gomez, Chloe Grace Moretz/Mrecoledì, Finn Wolfhard/Pugsley, Nick Kroll/Zio Fester, Snoop Dogg/It, Bette Midler/Nonna, Allison Janney/Margaux Needler, Martin Short/Nonno Frump e Catherine O’Hara/Nonna Frump.

Nella versione italiana invece troviamo: Virginia Raffaele/Morticia, Pino Insegno/Gomez, Eleonora Gaggero/Mercoledì, Luciano Spinelli/Pugsley, Raoul Bova/Zio FesterLoredana Bertè/Nonna Addams.

© Riproduzione Riservata