“Argylle”: nel cast stellate dell’action di Mattew Vaughn anche Herny Cavill, Sam Rockwell e Samuel L. Jackson

“Argylle”: nel cast stellate dell’action di Mattew Vaughn anche Herny Cavill, Sam Rockwell e Samuel L. Jackson

Matthew Vaughn, regista dietro la macchina da presa della saga “Kingsman”, per il suo prossimo action “Argylle”, ha riunito un cast stellare che include niente meno i nomi di: Henry Cavill, Sam Rockwell, Bryce Dallas Howard, Bryan Cranston, Catherine O’Hara, John Cena, Samuel L. Jackson nonché di Dua Lipa, la nota cantante al suo debutto sul grande schermo la quale, ovviamente, si occuperà anche dei brani originali della colonna sonora.

Basato sull’omonimo romanzo di spionaggio di Ellie Conway, che sarà pubblicato nel 2022 e adattato da Jason Fuchs, autore di “Wonder Woman”, le riprese del progetto, primo di tre, partiranno ad agosto in Europa, e sarà ambientato in America, Londra e diverse location del mondo.

A produrre Adam Bohling, David Reid e Fuchs, con Zygi Kamasa, Carlos Peres, Claudia Vaughn e Adam Fishbach alla produzione esecutiva.

“Quando ho letto la prima bozza della sceneggiatura ho sentito che era il franchise di spionaggio più incredibile e originale dai libri di Ian Fleming degli anni ’50. Questo reinventerà il genere delle spie” – ha dichiarato Vaughn.

“Siamo lieti di iniziare la nostra quarta, e di gran lunga più grande, produzione di film dall’inizio della pandemia” – ha affermato Zygi Kamasa, CEO di Marv“Dimostra sia il nostro desiderio di aumentare la nostra attività di produzione, sia la nostra ambizione di continuare a lanciare nuovi franchise oltre la serie di film Kingsman”.

FONTE DEADLINE