“Black Widow”: nel Nuovo Spot le scene inedite e gli elogi della critica

“Black Widow”: nel Nuovo Spot le scene inedite e gli elogi della critica

L’attesa è terminata e domani 7 luglio approderà finalmente sul grande schermo “Black Widow”, il cinecomic diretto da Cate Shortland, scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, e prodotto da Kevin Feige, il 24esismo film dei Marvel Studios che darà il via alla Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Il film, di cui è stato diffuso il promo con gli elogi della critica ed alcune scene inedite, approfondirà la figura e la storia di Natasha Romanoff/Vedova Nera, facendo luce sul passato della vendicatrice, interpretata come sempre da Scarlett Joahnsson.

Ambientato dopo gli eventi di “Civil War”, l’ex spia si troverà sola ed in fuga dal governo dopo aver rifiutato gli accordi di Sokovia ed aiutato Steve Rogers, costretta ad affrontare il proprio passato e le zone d’ombra delle sue vite precedenti. Ma non è tutto, dal momento che verrà finalmente svelata la missione di Budapest, nominata per la prima volta da Natasha e Clint Burton/Occhio di Falco nel 2012 in “The Avengers”.

Nel cast ad affiancare la Johansson troveremo: David Harbour, Florence Pugh, Rachel Weisz, O – T Fagbenle, Ray Winstone e Olivies Ricters.

© Riproduzione Riservata