“Black Widow”: Taskmaster al centro della Nuova Featurette

“Black Widow”: Taskmaster al centro della Nuova Featurette

Mancano davvero pochi giorni al debutto sul grande schermo di “Black Widow”. L’atteso cinecomic diretto da Cate Shortland, scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, e prodotto da Kevin Feige, infatti approderà nelle sale italiane il 7 luglio, e su Disney+ con Accesso Premium il 9.

“Black Widow”, 24esimo film dell’Universo Cinematografico Marvel di cui è stata rilasciata una Nuova Featurette, approfondirà la figura e la storia di Natasha Romanoff/Vedova Nera, facendo luce sul passato della vendicatrice.

Ambientato dopo gli eventi di “Civil War”, l’ex spia si troverà sola ed in fuga dal governo dopo aver rifiutato gli accordi di Sokovia ed aiutato Steve Rogers, costretta ad affrontare il proprio passato e le zone d’ombra delle sue vite precedenti. Ma non è tutto, dal momento che verrà finalmente svelata la missione di Budapest, nominata per la prima volta da Natasha e Clint Burton/Occhio di Falco nel 2012 in “The Avengers”.

Nel cast ad affiancare la Johansson troveremo: David Harbour, Florence Pugh, Rachel Weisz, O – T Fagbenle, Ray Winstone e Olivies Ricters.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: