“The Many Saints of Newark”: il Trailer Ufficiale del film prequel de “I Soprano”

“The Many Saints of Newark”: il Trailer Ufficiale del film prequel de “I Soprano”

Diffuso dalla Warner Bros e New Line il Trailer Ufficiale di “THE MANY SAINTS OF NEWARK”, prequel della serie “I Soprano” scritto da David Chase, creatore dello show, assieme a Lawrence Konner, e diretto dal regista di “Thor: The Dark World” e “Terminator Genisys”, Alan Taylor.

Ambientato negli anni Sessanta, nell’epoca delle rivolte di Newark, dei violenti scontri tra le rispettive gang di italo – americani e afro – americani. Il film in particolare ripercorre la storia di Tony Soprano, della sua giovinezza e suoi anni di formazione, raccontando come il suo mentore, Dickie Moltisanti lo abbia introdotto e cresciuto nel mondo del crimine organizzato. Un’educazione criminale che gli ha permesso di ascendere fino alla conquista di un ruolo di rilievo e del potere.

Prodotto da Chase, Konner e Nicole Lambert, con Marcus Viscidi alla produzione esecutiva, il cast del film nelle sale statunitensi e in contemporanea su HBO Max dal 1 ottobre 2021, include i nomi di: Michael Gandolfini, figlio del compianto James, nel ruolo di Tony Soprano, Alessandro Nivola in quelli di Dickie Moltisanti, Billy Magnussen in Paulie Walnuts, Corey Stoll in Junior Soprano, John Magaro in Silio Dante, e ancora Ray Liotta, Vera Farmiga, Leslie Odom Jr., Jon Bernthal, Michela De Rossi e John Magaro.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: