Transformers: il Risveglio: sarà Robert Perlman a dare la voce a Optimus Primal

Dopo aver doppiato Optimus Primal nella serie animata “Transformers: Power of the Primes”, Robert Perlman, come riportato da Collider, darà la voce allo stesso personaggio anche nel nuovo episodio del franchise dedicato ai robottoni alieni intitolato “Transformers: Rise of the Beast”, in italiano “Transformers: il Risveglio”, diretto da Steven Caple Jr.

Leader dei Maximals ella guida dell’astronave Axalon, Optimus Primal è in grado di trasformarsi in un gorilla, e secondo la saga non solo ha una rivalità con Megatron bensì salvò la vita a Prime.

Prodotto da Lorenzo di Bonaventura, il progetto arriverà sul grande schermo il 24 giugno del 2022, e vedrà Peter Cullen tornare invece a doppiare il leader degli Autobot Optimus Prime, e sarà interpretato da Anthony Ramos e Dominique Fishback.

Scritto da Joby Harold, co – sceneggiatore dello zombie movie di Zack Snyder “Army of the Dead”, la storia sarà ambientata nel 1994 e al centro della scena ci sarà ovviamente Optimus Prime, in versione G1, il quale si scontrerà con nuovi villain.

FONTE COLLIDER


Pubblicato

in

da

Tag: