“L’Assistente di Volo”: la serie con Kaley Cuoco inaugura il nuovo canale Sky Serie

“L’Assistente di Volo”: la serie con Kaley Cuoco inaugura il nuovo canale Sky Serie

Debutta domani 1° luglio: Sky Serie, il nuovo canale Sky, disponibile anche su Sky Go e in streaming su NOW, interamente dedicato alle serie tv più trasversali e mainstream, dai titoli cult alle novità internazionali più attese, Sky Go e in streaming su NOW.

A inaugurare, domani sera alle 21.15 Sky Serie, in prima TV assoluta, sarà “L’ASSISTENTE DI VOLO – THE FLIGHT ATTENDANT”, un apprezzatissimo thriller dai risvolti divertenti e surreali, firmato da Steve Yockey (“Supernatural”) per HBO Max e tratto dall’omonimo romanzo bestseller di Chris Bohjalian.

Otto episodi – due a settimana – per un titolo che è stato candidato a praticamente tutti i premi più importanti del settore, Golden Globe e Critics’ Choice Television Awards inclusi, e che racconta di come una vita intera possa cambiare in una sola notte.

Kaley Cuoco, la star di “The Big Bang Theory”, anche produttrice, interpreta Cassie, una hostess che trascorre la notte a Bangkok con un passeggero del suo volo. Si risveglierà la mattina seguente nell’hotel sbagliato, sul letto sbagliato, accanto al corpo morto dell’uomo, senza avere idea di cosa sia successo. Completamente nel panico, Cassie se ne va cercando di non la

Detto de L’Assistente di Volo – The Flight Attendant”, a dimostrazione della varietà dei generi proposti, su Sky sciare tracce, ma sbarcata a New York viene interrogata dall’FBI, che sta facendo domande un po’ a tutti i potenziali testimoni. Il problema è che lei non ricorda nulla di quella notte. Come se non bastasse, poi, continua ad avere delle inquietanti allucinazioni che potrebbero essere dei flashback. Ma quindi chi ha ucciso Alex? Non può essere stata lei… O forse sì?

La Redazione