Eagle Pictures: le Uscite Digitali in arrivo a Luglio

Eagle Pictures: le Uscite Digitali in arrivo a Luglio

Tantissime le uscite digitali targate Eagle Pictures: ecco le novità on demand in arrivo a luglio 2021. Dal 7 luglio esce “Quattro ragazzi e la magica creatura” di Andy De Emmony, disponibile grazie a Eagle Pictures per l’acquisto digitale sulle piattaforme Apple TV, Chili, Google Play Film, iTunes, Youtube e Timvision. Tratto da un libro dell’acclamata scrittrice britannica per ragazzi Jacqueline Wilson, il film vede dietro la macchina da presa l’autore di episodi della serie televisiva “The Last Kingdom”, qui alle prese con film per tutta la famiglia ricco di magia e avventura. Durante una vacanza al mare quattro ragazzini visitano la spiaggia, dove scoprono una creatura in grado di esaudire ogni loro desiderio. Ma ad una condizione: le avventure dei ragazzi, che si tratti di scalare montagne, diventare star della musica pop o volare, finiscono sempre al tramonto, lasciandoli ogni volta in pericolo. Riusciranno a imparare a controllare la magia prima che accada qualcosa di spaventoso?

A partire dal 14 luglio sarà la volta dell’avvincente thriller action “Impero criminale”, disponibile sempre per l’acquisto digitale sulle piattaforme Apple TV, Chili, Google Play Film, iTunes, Youtube, Rakuten e Timvision. Una pericolosa e oscura rete di corruzione si muove sotto le luci accecanti e i luoghi imponenti del nuovissimo skyline di East London. Dietro ai Giochi Olimpici del 2012 c’è chi si è arricchito mentre a farne le spese sono sempre loro, i reietti. È il caso di Liam McDonagh (Sam Claflin), pugile di talento, che, dopo una rapina a mano armata e nove anni di carcere, oggi non vuole altro che una vita serena. Peccato che suo fratello Sean sia cascato nel gioco spietato dell’imprenditore Clifford Cullen (Timothy Spall), socio in affari del potente Anthony Hammond (Hugh Bonneville). Spaccio, violenza, omicidi: il veleno si è insinuato nella società e nel cuore pulsante del Regno Unito.

Dal 21 luglio arriva “I segreti della notte” di Michael Cristofer, disponibile per l’acquisto digitale e il noleggio sulle piattaforme Apple TV, Chili, Google Play Film, iTunes, Youtube, Rakuten e Timvision. Diretto dal pluripremiato sceneggiatore di film cult come “Le streghe di Eastwick” e “Il falò delle vanità”, il film vanta un grande cast: Tye Sheridan, protagonista dell’acclamato “Ready Player One” diretto da Steven Spielberg, Ana de Armas, star di “Cena con delitto”, il premio Oscar Helen Hunt e John Leguizamo. Al centro della vicenda Bart Bromley, giovane portiere notturno di un hotel, che diventa il primo sospettato per l’omicidio di una ragazza avvenuto durante il suo turno.

Brividi in piena estate a partire dal 28 luglio con l’action horror “Fantasmi di guerra” di Eric Bress, già regista di “The Butterfly Effect”, disponibile per l’acquisto digitale e il noleggio sulle piattaforme Apple TV, Chili, Google Play Film, Infinity, iTunes, Youtube, Rakuten, Sky Primafila e Timvision. Durante i giorni più bui della seconda guerra mondiale, a cinque soldati americani, tra cui Brenton Twaithes protagonista dell’ultimo film della saga de “I pirati dei Caraibi”, viene ordinato di occupare un castello francese, in precedenza occupato dall’alto comando nazista. Il loro incarico si trasforma in un incubo quando il gruppo inizia a vivere momenti inspiegabili e terrorizzanti, ritrovandosi alle prese con eventi più spaventosi di quelli vissuti sul campo di battaglia.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: