“The Toxic Avenger”: Jonny Coyne e Sarah Niles entrano nel cast del remake

“The Toxic Avenger”: Jonny Coyne e Sarah Niles entrano nel cast del remake

Jonny Coyne e Sarah Niles, come riportato e confermato da The Hollywood Reporter, sono ufficialmente entrati a far pare del rifacimento dell’omonimo cult del 1984 “The Toxic Avenger”, successo a cui seguirono tra l’altro i sequel “The Toxic Avenger Part II”, “The Toxic Avenger Part III” e “Citizen Toxie: The Toxic Avenger IV”, due musical, un romanzo, una serie animata per bambini ed un fumetto Marvel.

Ambientata nell’immaginaria città di Tromaville la storia vede il bidello Melvin, maltrattato, deriso ed emarginato da tutti, trasformarsi in una creatura deforme, ovvero il Vendicatore Tossico, dopo essere finito su un cumulo di rifiuti, altamente tossici, in seguito alla caduta dalla finestra per mano di alcuni bulli della scuola. Scopettone in mano deciderà allora di combattere in modo violento le ingiustizie della sua città.

Coyne, apparso in varie serie televisive tra cui “Alcatraz”, “Salem”, “Mom” e “The Blacklist”, nonché nei film “Lo sciacallo – The Nightcrawler”, “Una notte da Leoni 3” e “Ma Rainey’s Black Bottom”, a quanto pare interpreterà il ruolo di un criminale, mentre la Niles, tra gli interpreti di “London Boulevard”, “Catastrophe” e “Ted Lasso”, quello di una funzionaria municipale corrotta.

Il cast include anche: Peter Dinklage, Jacob Tremblay, Kevin Bacon, Taylour Paige, Elijah Wood e Julia Davis.

Il progetto, scritto e diretto da Macon Blair, regista dietro la macchina da presa di “I Don’t Feel at Home in This World Anymore”, sarà prodotto da Lloyd Kaufman e Michael Herz, fondatori negli anni ’70 della Troma Entertainment, assieme a Alex Garcia e Jay Ashnfelter della Legendary.

FONTE THR