“Our Flag Means Death”: svelato il cast della serie HBO di Taika Waititi

“Our Flag Means Death”: svelato il cast della serie HBO di Taika Waititi

HBO ha svelato gli interpreti della serie “Our Flag Means Death”, commedia storica scritta da Krysty Wilson – Cairns e Taika Waititi il quale si occuperà anche della regia.

Prodotto da David Jenkins, creatore della serie “People of Earth” per TBS, presente anche in veste di showrunner, la serie è basata sulle avventure di Stede Bonnet, e vedrà al centro della scena un aristocratico proprietario terriero del 18esimo secolo decidere di abbandonare i privilegi della propria casta per dedicarsi alla carriera di pirata. L’uomo infatti, dopo aver acquistato una barca a vela, che battezza Revenge, viaggerà lungo la costa orientale degli Stati Uniti razziando e bruciando imbarcazioni.

Nel cast troveremo quindi non solo lo stesso Waititi nel ruolo di Barbanera, bensì il precedentemente annunciato Rhys Darby in quello del protagonista, Kristian Nairn in Wee John Feeney, Nathan Foad in Lucius, Samson Kayo in Oluwande, Rory Kinnear nel Capitano Nigel Badminton, Con O ‘Neil in Izzy, e Vico Ortiz in Bonifcia.

A produrre esecutivamente sono Garreth Basch e Dan Halsted, e la lavorazione avrà inizio nel momento in cui l’eclettico regista premio Oscar avrà terminato le riprese di “Thor: Love and Thunder”, quarto atteso capitolo dedicato al Dio del Tuono interpretato ovviamente Chris Hemsworth.

FONTE DEADLINE