“Tower of Terror”: Scarlett Johansson produrrà e interpreterà il film ispirato all’attrazione Disney

“Tower of Terror”: Scarlett Johansson produrrà e interpreterà il film ispirato all’attrazione Disney

Sarà niente meno che Scarlett Johansson, dal 7 luglio nelle sale italiane con l’attesissimo cinecomic “Black Widow”, in cui tornerà a vestire i panni della protagonista, ovvero l’avenger Natasha Romanoff/Vedova Nera, a produrre attraverso la sua These Pictures, “Tower of Terror”, il nuovo film targato Disney nonché il terzo ispirato ad una delle attrazioni dei sui parchi a tema, dopo “Pirati dei Caraibi”, con Johnny Depp, e l’imminente “Jungle Cruise” con Dwayne Johnson ed Emily Blunt.

Il progetto, prodotto anche da Jonathan Lia, vedrà ovviamente la Johansson interprete principale, e Josh Cooley, dietro la macchina da presa di “Toy Story 4” e autore di “Inside Out”, occuparsi della sceneggiatura. Per quanto riguarda invece la regia al momento non è stato fatto alcun nome, così come non è stato svelato alcun dettaglio in merito alla possibile trama.

L’attrazione della Torre, era già stata al centro di un film, nel 1997 infatti è stato realizzato il titolo televisivo “Fantasmi da prima pagina”, guidato da D.J. MacHale con protagonisti Steve Guttenberg e Kirsten Dunst. Nella storia, un ascensore precipita per undici piani e le cinque persone all’interno muoiono diventando dei fantasmi che infestano l’hotel. A distanza di sessant’anni, il reporter Buzzy assieme a sua nipote Anna decide di indagare sul mistero e liberare i fantasmi.

FONTE COLLIDER


Pubblicato

in

da

Tag: