Taormina Film Fest: “Black Widow” chiuderà la 67esima edizione

Taormina Film Fest: “Black Widow” chiuderà la 67esima edizione

Sarà l’atteso cinecomic “Black Widow” a chiudere, nella proiezione in anteprima mondiale che si terrà il 3 luglio, la 67esima edizione del Taormina Film Festival al via dal 27 giugno.

“Ringraziamo la Disney perchè presentare per la prima volta al pubblico italiano il film targato Marvel Studios ‘Black Widow’ è il simbolo di ciò che desideravamo: il ritorno al cinema condiviso, in sala, davanti a un grande schermo dove si potrà godere tutti insieme di un’altra avventura Marvel dall’irresistibile fascino pop. Il fatto che il film sia diretto dalla regista Cate Shortland e interpretato dalla star internazionale Scarlett Johansson non fa che connotare ulteriormente questa edizione del Taormina Film Fest in chiave di women’s power” – hanno dichiarato i direttori Francesco Alò, Alessandra De Luca e Federico Pontiggia.

Il 24esimo lungometraggio Marvel Studios “Black Widow” con protagonista Scarlett Johansson, arriverà il 7 luglio nelle sale italiane. Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, il film, primo della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel, sarà inoltre disponibile in streaming su Disney+ con Accesso VIP dal 9 luglio, ovviamente ciò richiede un abbonamento attivo e un pagamento aggiuntivo.

In Black Widow”, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Nel cast ad affiancare la Johansson troveremo: David Harbour, Florence Pugh, Rachel Weisz, O – T Fagbenle, Ray Winstone e Olivies Ricters. Dovrebbero comparire con dei camei anche Robert Downey Jr. nel ruolo di Tony Stark/Iron Man, Jeremy Renner/Occhio di Falco e William Hurt/il Generale Ross dei Thunderbolt.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: