“Only Murders In The Building”: arriverà il 31 agosto su Disney+ Star la nuova serie murder mystery

“Only Murders In The Building”: arriverà il 31 agosto su Disney+ Star la nuova serie murder mystery

Svelata la Key Art della divertente serie murder mystery “Only Murders In The Building”, annunciando che il debutto nei mercati internazionali è previsto per martedì 31 agosto in esclusiva su Star all’interno di Disney+ come Star Original.

Dalle menti di Steve Martin, Dan Fogelman e John HoffmanOnly Murders In The Building” segue tre estranei (Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) che condividono la stessa ossessione per il genere true crime e si trovano improvvisamente coinvolti in un delitto. Quando si verifica un’orribile morte nell’esclusivo palazzo dell’Upper West Side in cui vivono, i tre sospettano che si tratti di un omicidio e utilizzano la loro grande conoscenza del genere true crime per investigare. Mentre registrano un podcast per documentare il caso, i tre scoprono i segreti del palazzo, che riguardano eventi accaduti molti anni prima. Forse, le bugie che i protagonisti si raccontano a vicenda potrebbero essere ancora più esplosive. Si rendono presto conto che il killer potrebbe nascondersi tra loro, mentre cercano di decifrare gli indizi prima che sia troppo tardi.

I co-creatori e sceneggiatori di “Only Murders in the Building” sono Steve Martin e John Hoffman (“Grace and Frankie”, “Looking”). Martin e Hoffman sono gli executive producer insieme a Martin Short, Selena Gomez, Jamie Babbitt, il creatore di “This Is Us” Dan Fogelman e Jess Rosenthal.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: