“Biancaneve”: Rachel Zegler sarà la protagonista del nuovo live – action Disney

“Biancaneve”: Rachel Zegler sarà la protagonista del nuovo live – action Disney

Sarà Rachel Zegler, volto di Maria nell’atteso adattamento musicale, diretto da Steven Spielberg, dell’omonimo spettacolo di Brodway “West Side Story”, nei cinema a dicembre, nonché tra gli interpreti del cinecomic “Shazam! Fury of the Gods”, le cui riprese sono attualmente in corso, a vestire i panni di Biancaneve nel nuovo live – action targato Disney.

Dietro la macchina da presa del progetto, prodotto da Marc Platt, ci sarà Marc Webb e le riprese dovrebbero partire nel 2022.

“Le straordinarie capacità vocali di Rachel sono solo l’inizio dei suoi doni” – ha dichiarato Webb“La sua forza, intelligenza e ottimismo diventeranno parte integrante della riscoperta della gioia in questa classica fiaba Disney”.

Il primo lungometraggio “Biancaneve e i sette nani”, basato sulle favole dei fratelli Grimm, usci nel 1938, e secondo quanto riportato da Deadline, il rifacimento amplierà la storia e la musica del film originale con Benji Pasek e Justin Paul, vincitori dell’Oscar e autori dei brani di “La La Land”, “The Greatest Showman” e “Dear Evan Hansen”, ad occuparsi ovviamente della colonna sonora.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: