“Shazam!: Fury of the Gods”: Helen Mirren nei primi scatti dal set e la Famiglia di Shazam al completo con i nuovi costumi

“Shazam!: Fury of the Gods”: Helen Mirren nei primi scatti dal set e la Famiglia di Shazam al completo con i nuovi costumi

Dopo aver dato un’occhiata al nuovo di costume di Zachary Levi in “Shazam! Fury of the Gods” le cui riprese sono ufficialmente partite da Atlanta in Georgia, è lo stesso regista David F. Sandberg, dietro la macchina da presa anche del precedente primo episodio, a condividere, attraverso il proprio account Twitter, l’immagine dal set in cui sono ritratti, in costume e nella loro versione adulta, i componenti della Famiglia del Supereroe.

“Non so ancora per quanto tempo riusciremo a non far trapelare i nuovi costumi, quindi ecco una foto che scattato l’altro.”

Scritto da Henry Gayden e Peter Safran, produttore attraverso la sua The Safran Company, “Shazam! Fury of the Gods” approderà sul grande schermo il 2 giugno del 2023. E nel cast ad affiancare Levi troveremo: Asher Angel, Adam Brody, Jack Dylan Grazer, Meagan Good, Ross Butler, Martha Milas, Grace Fulton, la quale interpreterà entrambe le versioni, D.J. Cotrona, Cooper Andrews, Ian Chen, Jovan Armand, Faithe Herman, Rachel Zegler, Lucy Liu e Helen Mirren, di cui tra l’altro, grazie a Just Jared, possiamo mostravi anche di lei delle primissime immagini.

Nel film del 2019, che ha incassato ben 366 milioni di dollari a livello globale, a Billy è sufficiente pronunciare una sola parola per far si che uno scaltro quattordicenne orfano, si trasformi nel supereroe adulto Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo, dentro un corpo sovraumano, Shazam, si diverte in questa nuova versione di ste stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe avendo a disposizione dei superpoteri. Ma dovrà imparare rapidamente a controllare le sue capacità, in modo da combattere il Dr. Thaddeus Sivana.

                

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: