“John Wick 4”: Hiroyuki Sanada si unisce al cast del quarto capitolo

“John Wick 4”: Hiroyuki Sanada si unisce al cast del quarto capitolo

L’attore giapponese Hiroyuki Sanada, recentemente apparso in “Mortal Kombat” e nello zombie movie Netflix “Army of the Dead”, è entrato ufficialmente a far parte del quarto capitolo del franchise di “John Wick”, il cui cast include già i nomi di: Donnie Yen, Shamier Anderson, Bill Skarsgard, Rina Sawayama, Laurence Fishburne, Ian McShane, Lance Reddick e ovviamente Keanu Reeves ancora una volta nei panni dello spietato killer.

Al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito al personaggio vestito da Sanada, il quale aveva già affiancato Reeves in “47 Ronin”, ed è attualmente impegnato nelle riprese del film di David Leitch “Bullet Train”.

Diretto da Chad Stahelski e scritto da Shay Hatten e Michael Finch, “John Wick 4”, è prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee e Stahelski, con Reeves e Louise Rosner alla produzione esecutiva. La lavorazione partirà in estate e le riprese si svolgeranno in Francia, Germania e Giappone con il debutto sui grandi schermi statunitensi fissato per il 27 maggio 2022, e il quinto episodio molto probabilmente girato in contemporanea.

“Avendo a lungo ammirato Hiroyuki sia come attore che come star d’azione, sono elettrizzato e onorato di dargli il benvenuto nella famiglia John Wick” –  ha dichiarato Stahelski.

Il terzo episodio “John Wick 3: Parabellum”, nel corso della sua seconda settimana di programmazione ha raggiunto i 182 milioni di dollari a livello mondiale, superando i 172 del precedente secondo capitolo e gli 89 del primo “John Wick”.

FONTE DEADLINE