“Candyman”: il Nuovo Poster e Video del reboot nelle sale statunitensi ad agosto

“Candyman”: il Nuovo Poster e Video del reboot nelle sale statunitensi ad agosto

Come ben si sa, nel 2021 basterà pronunciare il suo nome cinque volte allo specchio per farlo magicamente apparire, Universal e MGM infatti hanno fissato la nuova release statunitense di: “Candyman – Terrore dietro lo Specchio”, reboot del celebre film horror del 1992, per il 27 agosto del 2021.

Scritto da Peele assieme a Win Rosenfield, e diretto da Nia DaCosta, dietro la macchina da presa di “Little Woods”, il film di cui sono stati diffusi un Nuovo Poster e Video, che parte dal Juneteenth, ossia dalla celebrazione della fine della schiavitù negli Stati Uniti, per riflettere sulla posizione dell’horror all’interno delle questioni sociali, avrà il rating R.

“L’horror è sempre uno strumento efficace per raccontare storie che hanno un impatto su di noi a livello sociale. La sua funzione è di farci sentire a disagio, e credo che quel disagio sia connesso all’esplorazione della razza e del genere: è necessario riconciliare i propri sentimenti sulla razza e sul genere.”

Al centro della scena il pittore Anthony McCoy, trasferitosi assieme alla sua ragazza Brianna Cartwright, direttrice di una galleria, nel complesso dei Cabrini Green, il quale nel momento in cui, con la speranza di far ripartire il proprio lavoro, dopo essere venuto a conoscenza della leggenda di Candyman, deciderà di creare un’opera legata proprio alla tragica vicenda, aprendo involontariamente una porta sul passato, che porterà follia e morte.

Nel cast: Nathan Stewart – Jarret, Yahya Abdul – Mateen II, Colman Domingo, Tony Todd, il Candyman originale, e Teyonah Parris.

© Riproduzione Riservata