“Truth Be Told”: la serie vincitrice ai NAACP Image Award con Octavia Spencer e Kate Hudson torna su Apple TV+

“Truth Be Told”: la serie vincitrice ai NAACP Image Award con Octavia Spencer e Kate Hudson torna su Apple TV+

Apple TV+ ha svelato oggi la data d’uscita e il Teaser Trailer della seconda stagione della serie vincitrice del NAACP Image Award “Truth Be Told”, della scrittrice, showrunner e produttrice esecutiva Nichelle Tramble Spellman. Interpretata e prodotta dalla vincitrice dell’Oscar Octavia Spencer, la nuova stagione vede anche la nominata all’Oscar Kate Hudson nel suo primo ruolo da protagonista in una serie televisiva. Il dramma antologico, che si addentra nel mondo squisitamente americano dei podcast true crime, tornerà venerdì 20 agosto con il primo episodio, seguito da nuovi episodi settimanali, ogni venerdì.

Nella seconda stagione, la giornalista investigativa trasformata in vero podcaster sul crimine Poppy Parnell (Octavia Spencer) si tuffa in un nuovo caso che coinvolge profondamente la sua amica d’infanzia, magnate dei media, Micah Keith (Kate Hudson). Con l’evolversi degli eventi, la loro amicizia di lungo corso viene messa a dura prova. In questa seconda stagione si uniscono al cast anche Christopher Backus, Alona Tal, David Lyons, Andre Royo, Merle Dandridge e Mychala Faith Lee, oltre ai confermati Mekhi Phifer, Michael Beach, Ron Cephas Jones, Tracie Thoms, Haneefah Wood, Tami Roman e Katherine LaNasa.

“Truth Be Told” è stato creato da Nichelle Tramble Spellman e prodotto da Hello Sunshine, Chernin Entertainment e Endeavour Content. Tra i produttori esecutivi, insieme a Spellman, ci sono Octavia Spencer, Reese Witherspoon e Lauren Neustadter per Hello Sunshine; Peter Chernin e Jenno Topping per la Chernin Entertainment e Mikkel Nørgaard.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: