“Love Child”: Rachel Weisz e Colin Farrell saranno i protagonisti del nuovo film di Todd Solondz

“Love Child”: Rachel Weisz e Colin Farrell saranno i protagonisti del nuovo film di Todd Solondz

Dopo aver collaborato fianco a fianco nel dramma “The Lobster” diretto nel 2015 da Yorgos Lanthimos, Rachel Weisz, a luglio sul grande schermo con “Black Widow”, e Colin Farrell, interprete del Pinguino nell’attesissimo “The Batman” di Matt Reeves nei cinema nel 2022, torneranno a recitare insieme in “Love Child”, il nuovo film scritto e diretto da Todd Solondz.

Prodotto da Christine Vachon per Killer Films e David Hinojosa per 2AM, il progetto, a cui avrebbero dovuto inizialmente partecipare Penelope Cruz ed Edgar Ramirez, è descritto come un’ironica e oscura rilettura dell’epica storia di Edipo, con un bambino precoce che tenta di liberarsi del suo brutale padre in modo da poter avere sua madre tutta per sé. Piano tuttavia che a monte a causa dell’arrivo di un affascinante sconosciuto.

“Questo è il mio primo film con un piano e il mio primo film ambientato in Texas. È divertente e sexy, e si ispira ai film di Hollywood che mi hanno spinto a diventare un regista” – ha dichiarato il regista – “Amo il lavoro di Rachel e Colin da sempre, e sono così onorato di poter stimolare la loro passione per un progetto serio e inaspettato.”

FONTE DEADLINE