“Greenland”: Gerard Butler e Morena Baccarin torneranno nel sequel del disaster movie

“Greenland”: Gerard Butler e Morena Baccarin torneranno nel sequel del disaster movie

A quanto pare, come riportato da The Hollywood Reporter, Gerard Butler e Morena Baccarin toneranno a recitare fianco a fianco nel sequel del disaster movie “Greenland”, uscito nelle sale italiane lo scorso 8 ottobre e on demand negli USA a dicembre.

Il progetto, attualmente in sviluppo, vedrà dietro la macchina da presa, come il precedente primo episodio, Ric Roman Waugh, mentre la sceneggiatura è stata affidata all’autore groenlandese Chris Sparling.

Al centro della scena ovviamente la famiglia Garrity che dopo essere sopravvissuta all’impatto di un asteroide, che ha decimato il genere umano, riuscendo a raggiungere un bunker in Groenlandia, ora dovrà attraversare le terre gelide e desolate dell’Europa alla ricerca di una nuova casa.

Le riprese partiranno nel 2022 dalla Groenlandia, a produrre saranno Anton, finanziatore del progetto, assieme alla Thunder Road Pictures e la G – BASE di Butler e Alan Siegel.

“La Groenlandia parlava della nostra umanità nel mezzo di un evento catastrofico globale, evidenziando ciò che le persone sono in grado di fare, nel bene e nel male, al prossimo, quando si tratta di vita o di morte” – ha dichiarato il regista Waugh“L’ironia è che abbiamo realizzato il primo film prima del Covid e abbiamo visto molte situazioni diventare realtà. Sono impaziente del prossimo capitolo dei Garrity dopo il primo evento di estinzione.”

FONTE THR