“Loki”: i Nuovi Spot e la Featurette dedicata a Gugu Mbatha – Raw e alla sua Ravonna Renslayer

“Loki”: i Nuovi Spot e la Featurette dedicata a Gugu Mbatha – Raw e alla sua Ravonna Renslayer

Ha debuttato con successo mercoledì 9 giugno, in esclusiva su Disney+, la serie originale Marvel Studios “Loki”, in cui, non solo abbiamo già avuto un assaggio delle diverse versioni del dio dell’Inganno, interpretato ovviamente da Tom Hiddleston, bensì ci ha presentato i personaggi vestiti da Owen Wilson e Gugu Mbatha – Raw.

Ed è proprio a quest’ultima, ovvero alla figura di Ravonna Renslayer, giudice della Time Variance Authority, che è stata dedicata la Nuova Featurette.

Ma non è tutto, ad essere rilasciati infatti sono anche gli inediti Spot.

Diretta da Kate Herron con Michael Waldron capo sceneggiatore, Loki seguirà le vicende del dio dell’Inganno il quale dopo aver rubato il Tesseract durante gli eventi di “Avengers: Endgame”, verrà catturato dalla Time Variance Authority, un’organizzazione che esiste al di fuori dello spazio – tempo e monitora le linee temporali. La TVA offrirà a Loki due opzioni: essere cancellato dall’esistenza oppure aiutarli a riparare le linee temporali che ha creato inavvertitamente. Loki si ritroverà così a dover viaggiare attraverso il tempo per rimediare ai suoi errori e fermare una pericolosa minaccia.

Nel cast ad affiancare Hiddleston saranno oltre che ai sopracitati Owen Wilson e Gugu Mbatha-Raw, anche Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.

© Riproduzione Riservata