“In the Heights – Sognando a New York”: i primi minuti del film nelle sale italiane dal 22 luglio

“In the Heights – Sognando a New York”: i primi minuti del film nelle sale italiane dal 22 luglio

Scritto da Quiara Alegria Hudes e Marc Klein, e diretto da Jon M. Chu, già noto per “Crazy Rich Asians”, “In the Heighs – Sognando a New York”, versione cinematografica dell’omonimo musical che fonde la musica cinetica e i testi di Lin-Manuel Miranda con lo sguardo vivace e autentico del regista Jon M. Chu, arriverà nei cinema italiani il 22 luglio.

Luci puntate su Washington Heights … Si respira il profumo di un ‘cafecito caliente’ davanti alla fermata della metropolitana della 181a Strada, dove un caleidoscopio di sogni raduna una comunità vibrante e compatta. Al centro di tutto ciò, c’è Usnavi, il simpatico e magnetico proprietario di una bodega, che per evadere dalla sua routine quotidiana spera, immagina e canta una vita migliore.

Prodotto da Miranda e Hudes, insieme a Scott Sanders, Anthony Bregman e Mara Jacobs, con David Nicksay e Kevin McCormick alla produzione esecutiva, “In the Heights – Sognando a New York”, di cui sono stati diffusi i primi minuti, include nel cast: Anthony Ramos (“A Star is Born”, “Hamilton” a Broadway), Corey Hawkins (“Straight Outta Compton”, “BlacKkKlansman”), la cantante / cantautrice Leslie Grace, Melissa Barrera (“Vida” in TV), Olga Merediz (“In the Heights” a Broadway), Daphne Rubin-Vega (“Rent” a Broadway), Gregory Diaz IV (“Matilda the Musical” a Broadway), Stephanie Beatriz (“Brooklyn Nine-Nine” in TV), Dascha Polanco (“Orange is the New Black” in TV) e Jimmy Smits (i film di “Star Wars”).

La Redazione