“The Witcher 2”: svelato il Primo Teaser Trailer e annunciato il WitcherCon

“The Witcher 2”: svelato il Primo Teaser Trailer e annunciato il WitcherCon

Le riprese della seconda stagionedella serie fantasy “The Witcher”, come precedentemente annunciato, sono terminate a distanza di 158 giorni dall’inizio della produzione, e sarà disponibile su Netflix, ed in tutti Paesi in cui il servizio è attivo, entro la fine del 2021.

Lo show è stato girato in 15 diverse località del Regno Unito e ha visto il coinvolgimento di 89 membri del cast, circa 1.200 membri della troupe e tantissimi nuovi mostri, ed ora finalmente è stato rilasciato il Primo Teaser Trailer, che vede al centro della scena Ciri.

Tratto dall’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski, “The Witcher” è un racconto epico di una famiglia e dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e il bene e il male non sono facilmente identificabili. Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Dietro la macchina da presa si sono alternati: Stephen Surjik (“The Umbrella Academy”) alla regia degli episodi 02×01 e 02×02Sarah O’Gorman (“Cursed”) per gli episodi 02×03 e 02×04Ed Bazalgette (“The Last Kingdom”) negli episodi 02×05 e 02×08, e Geeta V. Patel (“Meet The Patels”) per gli episodi 02×06 e 02×07

Nel cast, naturalmente oltre a Herny Cavill e la sopracitata Freya Allan in Ciri, anche Anya Chalotra in Yennefer, Joey Batey nel personaggio più amato dai fan: Jaskier.

Al loro fianco: Yasen Atour/Coen, Agnes Bjorn/VereenaPaul Bullion/LambertThue Ersted Rasmussen/EskelAisha Fabienne Ross /Lydia, Kristofer Hivju/NivellenMecia Simson/Francesca, Rebecca Hanssen/ Meve Regina di Lyria, MyAnna Buring/Tissaia, Tom Canton/Filavandrel, Lilly Cooper/Murta, Jeremy Crawford/Yarpin Zigrin, Eamon Farren/Cahir, Mahesh Jadu/Vilgefortz, Terence Maynard/Artorius, Lars Mikkelson/Stregobor, Royce Pierreson/Istredd, Wilson Radjou-Pujalte/Dara, Anna Shaffer/Triss Merigold, e Therica Wilson Read/Sabrina.

Ma non è tutto, durante l’ultimo giorno della prima edizione della Geeked Week di Netflix, CD PROJEKT RED e Netflix hanno annunciato l’evento fan virtuale WitcherCon, rivelando la data e i primi dettagli della celebrazione del franchise di “The Witcher”.

L’evento si terrà sui canali Twitch e YouTube di Netflix venerdì 9 luglio alle ore 19.00 e sarà seguito da un secondo stream sabato 10 luglio alle ore 3.00 sugli stessi canali.

Questo annuncio è stato anticipato da una conversazione che si è tenuta oggi stesso su Twitter tra CD PROJECT RED e Netflix, che insieme presenteranno il primo evento multi-format in assoluto dedicato all’universo di “The Witcher”.

Unendo il mondo del videogame e quello della serie tv, WitcherCon sarà un evento epico per tutti i fan, vecchi e nuovi.

L’evento sarà caratterizzato da una varietà di panel divertenti e interattivi che avranno come protagonisti coloro che hanno dato vita a “The Witcher” come videogioco e serie tv. Inoltre, ci saranno novità, esclusive scene dietro le quinte e rivelazioni dell’intero franchise di “The Witcher”. Un viaggio alla scoperta della creatività e della produzione dei videogiochi di CD PROJEKT RED, tra cui il nuovo gioco mobile “The Witcher: Monster Slayer”, ma anche dei fumetti, del merchandise della serie Netflix e del film anime “Nightmare of the Wolf”. Durante l’evento, i fan avranno così la possibilità di esplorare le tradizioni, le leggende, i mostri e le origini del Continente.

La Redazione