“Jurassic World: Dominion”: il Primo Poster annuncia l’arrivo del Trailer al cinema con “Fast & Furious 9”

“Jurassic World: Dominion”: il Primo Poster annuncia l’arrivo del Trailer al cinema con “Fast & Furious 9”

Dopo una lunga e travagliata produzione, a causa soprattutto delle varie interruzioni dovute all’emergenza pandemica da Covid – 19, le riprese di “Jurassic World: Dominion”, terzo capitolo della nuova trilogia sono state portate a termine con successo, ed ora è proprio la Universal non solo a svelare il Nuovo Poster, bensì ad annunciare l’arrivo in esclusiva di estesa preview in occasione della proiezione IMAX di “Fast & Furious 9 – The Fast Saga”.

Il terzo capitolo della nuova trilogia arriverà sul grande schermo il 10 giugno 2022. Scritto dallo stesso Colin Trevorrow assieme a Derek Connolly, “Jurassic World: Dominion”, mostrerà cosa è accaduto al mondo dopo che i dinosauri hanno superato i confini di Isla Nublar in cui vivevano.

Il cast stellare include i nomi di vecchi e nuovi volti della saga, ovvero: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Laura Dern, Daniella Pineda, Dichen Lachman, Sam Neill, Jeff Goldblum, BD Wong, Scott Haze, Justice Smith, Omar Sy, DeWanda Wise, Isabella Sermon, Jake Johnson e Mamoudou Athie.

© Riproduzione Riservata