“Bindspotting”: dal 13 giugno su Starzplay la serie creata da Rafael Casal – il Poster

“Bindspotting”: dal 13 giugno su Starzplay la serie creata da Rafael Casal – il Poster

Sarà disponibile su STARZPLAY dal 13 giugno – con un episodio nuovo ogni domenica  “Blindspotting”, creata e prodotta da Rafael Casal (The Good Lord Bird – La storia di John Brown”, “Bad Education”) e Daveed Diggs (“Snowpiercer”, “Hamilton”), entrambi protagonisti, produttori e autori dell’omonimo film. La puntata finale è prevista per l’8 agosto.

La serie in 8 episodi riprende la narrazione sei mesi dopo la scena finale dell’omonimo film ed è incentrata sulla protagonista Ashley che vive una vita borghese a Oakland fino a quando il suo compagno Miles viene improvvisamente incarcerato. Ashley si ritrova sola ad affrontare una crisi esistenziale, che sfocia tra l’isteria e la comicità quando è costretta ad andare a vivere con la madre e la sorella di lui.

La serie è interpretata da Jasmine Cephas Jones (“#FreeRayshawn”, “Hamilton”) nel ruolo della protagonista Ashley; l’artista musicale Benjamin Turner nel ruolo di Earl, un ragazzo appena uscito di prigione che indossa un monitor alla caviglia; Candace Nicholas-Lippman (“Good Trouble”) nel ruolo di Janelle, una cara amica di Ashley appena rientrata dopo molti anni all’estero; Jaylen Barron (“Shameless”, “Free Rein”) nel ruolo di Trish, la sorellastra di Miles; Atticus Woodward (“Shameless”) nel ruolo di Sean, il figlio dolce, intelligente ed energico di Ashley e Miles; Helen Hunt (“Innamorati pazzi”, “Twister”) nel ruolo di Rainey, la madre di Miles che tiene la famiglia sopra ogni altra cosa; e Rafael Casal che ritorna nel ruolo di Miles, compagno di Ashley da 12 anni.

Jess Wu Calder e Keith Calder di Snoot Entertainment (“Quella notte a Miami”, “Anomalisa”), sono con Rafael Casal e Daveed Diggs produttori esecutivi della serie. In qualità di produttori esecutivi ci sono anche Emily Gerson Saines, Ken Lee e Tim Palen di Barnyard Projects. La serie è prodotta per Starz dalla Lionsgate Television.

STARZPLAY è disponibile per il download su Ios e Android, sui canali Prime Video, su APPLE TVRAKUTEN TV e su Smart TV tramite l’apposito tasto dal telecomando dei principali produttori di TV che consente agli utenti l’accesso diretto alla piattaforma.

La Redazione